Office arredo

La Guarino Office, azienda operante nel settore dell’arredo per ufficio, é da anni leader nel settore per la qualitá nelle firme trattate, la rapiditá nelle consegne e per la straordinaria competenza del personale sia nella consulenza all’arredo che per il montaggio finale.

Consegna

I termini fissati per la consegna sono puramente indicativi, in ogni caso il Cliente non ha il diritto di applicare penalitá ne di richiedere risarcimento danno o altro .

Modifica ai prodotti Guarino

La ditta Guarino Office si riserva il diritto di apportare, nel continuo processo di miglioramento dei propri prodotti , qualsiasi modifica tecnica , dimensionale ed estetica che ritenga necessaria . Ció non puó costituire , per la clientela, diritto a richiedere prodotti modificati o aboliti, oppure lo storno di ordinazioni giá effettuate.

Consegna

La forma di pagamento stabilita nella commissione di vendita e da noi accettata, non potrá subire variazioni , se non autorizzate per iscritto. I pagamenti dovranno essere effettuati al momento della consegna con scadenza di 60gg. oppure di 90gg. , salvo diversi accordi presi direttamente dal Sig. Guarino Vittorio i quali accordi dovranno essere mandati a mezzo fax ed accettati. In caso di ritardato pagamento decorreranno immediatamente gli interessi di mora , in ragione del tasso ufficiale di sconto maggiorato di tre punti, inoltre , la Nostra ditta si riserva l’ obbligo di sospendere gli altri ordini in corso .

Ordini

Tutti gli ordini devono pervenire per iscritto a mezzo fax e sono subordinati all’approvazione della ditta Guarino Office. Gli ordini devono essere compilati citando il codice, modello, categoria tessuto ( per ordini di sedute ) e quantitá . Inoltre, i preventivi emessi dalla Nostra ditta dovranno essere timbrati e firmati a mezzo fax per accettazione.

Prezzi

I prezzi di listino si intendono al netto dell’ I.V.A. La ditta Guarino si riserva il diritto di apportare modifiche ai prezzi di listino in base ad eventuali sensibili variazioni delle condizioni di mercato. Il prezzo é comprensivo di imballo, il quale viene realizzato con testate di cartone chiuso con nailon termoretraibile. Il prezzo dei prodotti é, salvo diversa pattuizione, da intendersi franco deposito di Ercolano.

Reclami

I reclami per avarie di trasporto devono essere fatti al vettore all’atto della consegna il quale annoterá il danno sulla bolla ; accettata la merce non si accettano contestazioni. I reclami per difetti di fabbricazione devono essere comunicati a mezzo fax entro 8gg. dalla consegna , trascorso tale termine la merce si intende accettata integralmente. Accertato il difetto provvederemo al più presto alla sua eliminazione. I soli reclami verbali non avranno alcun valore. .